CeB è il tuo partner anche nel tuo business

APE 50

APE 50, di più in meno spazio.

Ape 50 rappresenta la gamma di veicoli commerciali più piccoli e versatili oggi in commercio. Non conosce problemi di parcheggio e di transito anche nelle strade più tortuose dei centri cittadini. Si può guidare, con il solo “patentino”, a partire dai 14 anni di età. La sua capacità di trasporto, rapportata a dimensioni e consumi, non ha rivali (fino a 200 kg di peso e fino a 1,5 mc di volume). Pianale di facile accesso, spazioso come nella versione furgone o giovane come nella versione Cross, Ape 50 offre una gran quantità di soluzioni.

APE 50 Pianale

Ideale per il piccolo trasporto in zone rurali e urbane, è l’Ape più diffuso dell’intera gamma. Imbattibile per le sue piccole dimensioni, per la maneggevolezza e i consumi contenuti, percorre oltre 300 km con un pieno. É disponibile in due versioni, pianale lungo e pianale corto, adattabile ai diversi tipi di utilizzo.

APE 50 Furgone

Utile per le piccole e frequenti consegne in città. Maneggevole e affidabile, è agile nel traffico e risolve il problema del parcheggio grazie alle dimensioni contenute. Può trasportare fino a 170 kg di carico, completamente riparato e protetto nel suo vano posteriore con capienza di 1,5 mc interamente sfruttabile e facile da caricare.

APE 50 Cross Country

Design giovane e grintoso e colorazioni attuali rendono Ape 50 Cross Country assolutamente trendy. Il mini pick-up completo di utilissime dotazioni per una totale sicurezza: roll-bar, paraurti anteriore e posteriore e ampi specchi retrovisori. Con Ape 50 Cross Country divertiti al massimo, trasportando la tua tavola da surf o da snowboard mentre ascolti la tua musica preferita, grazie alla predisposizione per autoradio di serie.

Dal Secondo Dopoguerra le sue tre ruote hanno calcato le strade di tutto il mondo e assicurato il trasporto di ogni tipo di merce. Ape ha scritto una delle pagine più importanti della mobilità urbana e commerciale. Un mezzo unico nel suo genere e, con la sua sagoma inconfondibile, un’icona tra i mezzi di trasporto. Ape è una pagina di storia italiana, creato dalla genialità del progettista aeronautico Corradino D’Ascanio e dalla lungimiranza di Enrico Piaggio. Leggero, agile e versatile, nel corso degli anni si è evoluto senza perdere la propria fisionomia inconfondibile. Dall’Ape A, nato in piena fase di ricostruzione che ha accompagnato l’Italia nel boom economico all’avveniristico Ape Pentarò a 5 ruote dei primi anni ‘60, all’Ape Car, regina degli anni ‘70. Per arrivare all’Ape TM progettato nel 1982 da Giorgetto Giugiaro, fino alle versioni dei giorni nostri come Ape Cross, dedicata ai giovani. Le sue dimensioni compatte, unite ad un raggio di sterzata di soli 3,4 m (3,00 m per il modello Ape 50), permettono ad Ape di raggiungere facilmente centri storici, strade anguste e luoghi inaccessibili a qualsiasi altro veicolo commerciale, senza rinunciare ad una capacità di carico record che può arrivare ad 800 kg! Affidabile ed economica nei consumi, grazie ai suoi motori benzina con cilindrate tra i 50 cc e 218 cc, nella Gamma Ape trovano spazio versioni con guida a manubrio o a volante, adatte ad ogni esigenza professionale.

Richiedi Informazioni e prenota un'appuntamento!

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (l'informativa)

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrizioni disponibili