Il tuo scooter è solo da CeB

  • Vespa GTS 300 a partire da 4.990€,* Sposa la tua Vespa con la formula ride RIDE NOW **

    Acquista un modello della gamma Vespa GTS risparmi fino € 890!*:

    Esempio

    • Vespa GTS 300 ABS E4 a € 4.990* (invece di € 5.880*, con risparmio di € 890!)
    • Vespa GTS 300 Hpe tua a €5.690* (invece di € 5.990*, con risparmio di € 300!)

    Con VESPA RIDE NOW puoi guidare una nuova Vespa ogni due o tre anni pagandone solo il costo di utilizzo.
    Cosa significa?
    Ogni scooter nel tempo diminuisce il suo valore e richiede costi di manutenzione di volta in volta più elevati, Vespa ti garantisce ora il valore che il tuo scooter avrà fra due o tre anni, lo sottrae dall’attuale listino e ti farà sostenere solo il costo di utilizzo.
    Il costo di utilizzo consiste nella metà circa del prezzo di listino della tua nuova Vespa,da sostenere con un anticipo iniziale e una rata mensile variabili in base alle tue necessità, per un periodo che potrai decidere tu, di due o tre anni.
    Vespa ti dà la libertà di scegliere il costo più adatto a te.
    Vespa ti regala la libertà di una scelta senza impegno.
    Se è diventato amore e vuoi fare di lei la tua compagna inseparabile potrai saldare o rifinanziare il valore inizialmente garantito.
    Se pensavi fosse amore ma invece era un calesse, potrai restituirla al concessionario da cui l’hai acquistata, senza problemi.
    Se invece ti sei innamorato di lei ma vuoi sempre l’emozione della novità, potrai rivenderla al tuo concessionario al valore di mercato e acquistarne una nuova, versando come anticipo il valore differenziale.
    Vivi solo il meglio, goditi una Vespa sempre nuova senza incertezze e senza legami!
    Sei sempre libero di scegliere.

    *Offerta valida per veicoli immatricolati entro il 28/02/2019 presso la rete di vendita ufficiale Vespa che aderisce all’iniziativa. Non cumulabile con eventuali ulteriori iniziative in corso. La promozione è valida sui seguenti modelli della gamma Vespa disponibili presso i concessionari ufficiali con bonus di: 300€ su Vespa Primavera 125/150cc, 300€ su Vespa Sprint 125/150cc, 890€ su Vespa GTS 300, Vespa GTS Super 300cc. L’importo del bonus può essere utilizzato come contributo di rottamazione/supervalutazione dell’usato a fronte della consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione, per acquistare accessori originali, o come contributo sul costo del veicolo.

    *Prezzi indicati franco concessionario inclusivi di contributo CeB e Piaggio, escluse immatricolazione e messa in strada. Offerta valida per veicoli immatricolati entro il 28/02/2019 presso CeB e la sua rete che aderisce all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con ulteriori promozioni.

    ** SIMULAZIONE SU VESPA GTS 300.
    Prezzo di listino 5.880€. Tua con un anticipo di 588€ e 36 rate da 91€, poi decidi se restituirla, sostituirla o tenerla, saldando l’importo residuo in un’unica soluzione oppure rateizzandolo. Tan 5,12% Taeg 5,89% (maxirata finale di 2.646€, che coincide con il valore futuro garantito da Vespa) Esempio di offerta per Paggio Vespa GTS 300: prezzo di listino €5.880,00- Anticipo € 588,00 = € 5.292,00 (importo totale del credito) in 36 rate da € 91,00 + Maxirata finale € 2.646,00 (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito” Piaggo). Prima rata a 30 giorni. TAN FISSO 5,12% - TAEG 5,89%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi,imposta di bollo su finanziamento € 16,00, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,00 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 1,50 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) per Opzione Maxirata € 5.997,50. Entro 45 gg. dalla scadenza della Maxirata il Cliente, in alternativa al saldo della stessa,  potrà rateizzarne il pagamento (importo tot. Dovuto massimo:  € 6.174,00 e Taeg Massimo: 6,36%) Offerta valida fino al 31/1/2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Piaggio opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa  “Valore Futuro Garantito” Piaggio, provvedendo, in tal caso, al pagamento della  Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”)

    Per tutti i clienti Piaggio e CeB tariffa assicurativa con sconto 20% grazie a Motoplatinum!

    Vieni a trovarci per scoprire le nostre proposte sugli Accessori Originali e la Garanzia Estesa fino a 48 mesi!!!

Vespa GTS

Libertà, design, stile italiano, vacanze romane, spensieratezza, primavera, velocità.

Quando si parla di Vespa le immagini e le emozioni si rincorrono. Nessuno come Vespa ha avuto la capacità di diventare un’icona trasversale alle generazioni di tutto il mondo. Nata nel 1946 da un’intuizione geniale, Vespa ha rimesso in moto l’Italia nel dopoguerra e l’ha accompagnata nel miracolo economico, diventando rapidamente un fenomeno di costume internazionale, simbolo indiscusso di italian style. I modelli si sono susseguiti rapidi come il loro successo, accomunati dall’inconfondibile impronta stilistica, dalla ricerca tecnica, dalla cura per i dettagli, dai colori vivaci e di tendenza.

Vespa esprime la sua anima più dinamica con GTS Super. Un veicolo in cui il design Vespa si arricchisce di particolari sportivi come la griglia che graffia la fiancata destra, i cerchi ruota dalla nuova finitura in colore nero, la mascherina copristerzo specifica, la strumentazione analogica e digitale con retroilluminazione rossa, la porta USB. Brillante la motorizzazione 125 cc e potentissimo il motore 300 cc, il più prestazionale mai montato su Vespa.

Per il 2019 l’intera gamma Vespa GTS si migliora ancora, introducendo una serie di aggiornamenti che ne accrescono le prestazioni, il comfort e lo stile.

La nuova gamma Vespa GTS, ricchissima nell’allestimento di serie, si compone ora di ben cinque versioni: Vespa GTS, GTS Touring, GTS Super, GTS SuperSport e la nuovissima, tecnologica Vespa GTS SuperTech, con display TFT a colori che sfrutta al massimo la connettività con lo smartphone attraverso il sistema VESPA MIA.

Due le motorizzazioni: al già noto e apprezzato monocilindrico 125 i-get si affianca ora il nuovo motore 300 hpe (High Performance Engine), frutto più recente della tecnologia motoristica del Gruppo Piaggio, volta alla realizzazione di propulsori sempre più evoluti ed efficienti in termini di contenimento delle emissioni e dei consumi. Capace di erogare una potenza di oltre 23 CV, che è in grado di erogare a 8.250 giri e una coppia massima di 26 Nm a soli 5.250 giri. è il motore più potente mai adottato su una Vespa.

Potenza ed eleganza ai massimi livelli: Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore 300 cc, il più potente dell’intera gamma Vespa, è abbinato ad un impianto frenante con disco anteriore e posteriore con sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta. Un’esuberanza addolcita dalle linee raffinate del veicolo, che propone una gamma cromatica sofisticata e soluzioni stilistiche ricercate: luci diurne di posizione a led, nuova mascherina copristerzo, nuova sella, nuovo fanale posteriore, nuovo quadro strumenti analogico e digitale.

 

GTS 125\150

Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS Super 125 ie è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato d’iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia.

La scocca in acciaio sulla nuova Vespa GTS Super 125 ie è "graffiata" sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Stesso intento è stato raggiunto con i nuovi cerchi in lega ora bicolore. L'anima "racing" della nuova Vespa GTS Super 125 ie è ben segnalata dalla sospensione anteriore, impreziosita da una verniciatura in rosso corsa della molla. La mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, sfoggiando una griglia arricchita da elementi cromati. Anche l'espressione del faro tondo viene "accigliata" con l'utilizzo di una cornice nera: lo sguardo di Vespa è ora più grintoso!

Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S. (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante. Il nuovo motore a iniezione elettronica consente un incisivo abbassamento sia dei costi di esercizio, dovuto alla diminuzione del consumo di carburante, sia dei costi di manutenzione. La nuova Vespa GTS Super 125 ie è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all’iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell'ambiente.

 A partire da: 5.350 FC Versione 125 \ Versione 150 a partire da: € 5.450 FC

 

GTS 300 

Oltre la sopracitata versione HPE, Vespa GTS è disponibile in versione 300 E4, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo” della grande collezione Vespa. Il motore Monocilindrico 4 tempi 4 valvole a iniezione elettronica di 278 cc, assicura una potenza di 15,6 kW (21.2 CV) a 7.500 giri/min e una coppia di 22,3 Nm a 5.000 giri/min.

La sicurezza di Vespa GTS è garantita dal sistema ABS\ASR. I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa. Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la GTS Super 300. Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati. La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione. La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani.

GTS 300 i.e. 5.880 FC

GTS 300 Super 300 HPE ABS MY 2009 i.e. 6.090 FC

Richiedi Informazioni e prenota un'appuntamento!

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (l'informativa)

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrizioni disponibili