Stampa questa pagina

Ekletta, l’ E-Bike che hai sempre desiderato

Comodità, qualità ed eleganza, in totale armonia con la natura.

La nostra linea ‘Ekletta’ propone le più innovative E-Bike del momento, ed è pensata per soddisfare tutti i vostri desideri. Per questo, il sogno Ekletta nasce dalla fusione delle migliori tecnologie di tre potenze mondiali: design italiano, sicurezza tedesca, qualità giapponese.

Ogni nostra E-Bike, infatti, è disegnata da uno dei più importanti centri di design mondiali, è conforme al test di certificazione del prodotto del TÜV SÜD, che ne garantisce la massima sicurezza, e dispone del motore giapponese di alta qualità Dapu che, grazie allo ‘Speed Sensor’, ti permette di utilizzare la bici anche senza alcuna fatica fornendo un’ottima spinta a tutti i gradi di inclinazione. Infatti, grazie alla tecnologia e ai materiali impiegati dall’azienda giapponese Dapu, la nostra Ekletta ottiene performance rilevanti anche in salita, con il minimo sforzo e rumore.

La qualità è fondamentale, e per questo le nostre biciclette dispongono di ulteriori caratteristiche che le rendono uniche nel panorama italiano:

  • - Un hub posteriore, geared, con potenza da 250W a 36V o a 48V brushless di ultima generazione, senza spazzole e senza manutenzione
  • - Autonomia fino a 80 Km
  • - Peso dai 20 Kg ai 26 Kg senza batteria
  • - Batteria Li-Ion
  • - 800 cicli di ricarica
  • - Telaio con identificativo univoco punzonato

 

La nostra linea Ekletta dispone di ben 9 modelli, per ogni gusto ed esigenza:

Oltre alla qualità, pensiamo anche alla convenienza: grazie alle nostre imperdibili promozioni, potrai avere la tua Ekletta a un prezzo super conveniente, e in più, puoi finanziare la tua super E-Bike con un vantaggioso piano a zero interessi!

 

Joomla SEF URLs by Artio