Stampa questa pagina

Vespa Sprint

La nuovissima Sprint è la Vespa “small body” più sportiva e dinamica che ci sia. Il suo nome richiama concetti intimamente legati alle Vespa sportive degli anni ’60 e ‘70.

La nuova Vespa Sprint raccoglie l’eredità delle Vespa più veloci e giovanili, proponendo quegli stessi elementi essenziali e fortemente caretterizzanti che ne hanno decretato il successo tra gli adolescenti, come la sella dal design sportivo, l’ammortizzatore posteriore rosso e il faro anteriore rettangolare.

Nata per coniugare l’universo stilistico vespa con un mood sportivo e una guida scattante, vespa sprint propone alcune soluzioni inedite che assicurano una performance all’altezza delle aspettative. Ruote più grandi da 12 pollicie con un nuovo design dei cerchi, per garantire un maggior feeling e piacere di guida insieme ad un totale controllo del mezzo. Stile unico che propone alcune novità sostanziali: il faro anteriore rettangolare ispirato all’indimenticabile vespa special degli anni sessanta, la sella ridisegnata per una migliore ergonomia e dotata di maniglie per il passeggero, il look rinnovato del corpo del veicolo e delle finiture, gli specchietti retrovisori più funzionali.

Vespa Sprint sceglie le tecnologie più all’avanguardia per garantire una guida sicura e dinamica in tutte le situazioni: sospensioni anteriori ess, sistema frenante anteriore a disco abbinato al nuovo freno posteriore a tamburo, nuovo pannello della strumentazione analogica e digitale, luci di posizione e stop con tecnologia led. Fondamentale l’attenzione per il comfort di viaggio: la lunghezza incrementata di vespa sprint rispetto ai veicoli della stessa gamma crea più spazio per il guidatore e il passeggero, il vano sottosella può contenere un casco full-jet. Le moderne motorizzazioni, unite alla rigidezza della scocca in acciaio, riducono rumore e vibrazioni.

 

Vespa Sprint 50 4T da € 3.460 FC

Vespa Sprint Sport 50 4T da € 3.510 FC

 

Vespa Sprint, nelle versioni 125 e 150cc, è spinta dal modernissimo motore EURO 4 con distribuzione a tre valvole, ed è equipaggiata con impianto ABS, una famiglia di propulsori che rappresenta lo step tecnologico più avanzato nel mondo scooter, e che precorre i tempi per le ottime prestazioni e per i livelli minimi di consumi ed emissioni. Il cuore di Vespa Sprint 125/150cc è un monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria, con distribuzione monoalbero a camme in testa a 3 valvole (2 di aspirazione e 1 di scarico) e alimentazione a iniezione elettronica, studiato e costruito negli stabilimenti di Pontedera, tra i centri di ricerca e sviluppo più evoluti a livello mondiale, con l’obiettivo di aumentare le prestazioni e diminuire i consumi di carburante e le emissioni inquinanti. Per ottenere maggiori performance è stato eseguito uno scrupoloso lavoro di studio per la diminuzione degli attriti e il miglioramento della fluodinamica.I consumi di carburante decisamente bassi (si arriva fino a 64 km/l procedendo a 50 km/h) e gli intervalli di manutenzione lunghi  consentono di avere costi di gestione estremamente contenuti

Vespa Sprint 125 ABS M.Y. 18 da € 4.570 FC 

Vespa Sprint Sport 125 ABS M.Y. 18 da € 4.620 FC

Vespa Sprint Sport 150 ABS da € 4.820 FC

 

 

Joomla SEF URLs by Artio